Home » Servizi

Servizi

Impianti elettrici e Cabine di Media Tensione

Progettazione e realizzazione di impianti elettrici nel settore industriale e civile - Cabine di trasformazione MT/BT

siamo abilitati con lettera A (DM 37/2008) 

Martesana Impianti esegue la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici civili per edilizia residenziale, commerciale e terziario - cabine di trasformazione MT/BT.

Tutte le opere vengono eseguite nel rispetto delle normative e leggi vigenti, utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato

 

Impianti rivelazione incendio

siamo abilitati con lettera G (DM 37/2008)

Realizziamo la progettazione e l'esecuzione di impianti di allarme incendio per stabilimenti industriali, edifici pluripiano, magazzini, centri commerciali e complessi alberghieri.  

Impianti elettronici

Impianti TVCC e Antintrusione

siamo abilitati con lettera B (DM 37/2008) 

Realizziamo la progettazione e l'installazione di sistemi di Telecamere a circuito chiuso per la videosorveglianza, sistemi di antintrusione e controllo accessi. 

Prestiamo sempre particolare attenzione ai materiali proposti poiche' l'affidabilità dipende anche dalla qualità dei prodotti impiegati. Tra i molti impianti che possiamo fornire vi sono: 

  • impianti via radio a installazione immediata 
  • impianti di allarme ad alto e medio rischio 
  • collegamenti  punto - punto con istituti di vigilanza 
  • Rivelatori microfonici ad analisi per taglio e spacco vetri 
  • Soccorritori e apparati telefonici 
  • impianti con tecnica GPS 
  • impianti antifurto con apparati nebbiogeni  

Impianti per trasmissione dati

Cablaggio strutturato - Rete Dati

siamo abilitati con lettera B (DM 37/2008)

Oltre alla realizzazione di reti dati passive ed attive abbiamo consolidato una joint venture con la società Fastnet Services ICT Advanced Solutions per la fornitura di centrali telefoniche e apparecchi telefonici aziendali

Possiamo fornire a tutti i nostri clienti, ai migliori prezzi, un supporto informatico software e hardware utilizzando le migliori marche di apparecchiature presenti sul mercato.

Impianti di automazione industriale

Quadri elettrici e di automazione - disegni in CAD - software PLC - cablaggi bordo macchina


Forniamo a tutti i nostri clienti un supporto informatico software e hardware utilizzando le migliori marche di apparecchiature presenti sul mercato. Possiamo soddisfare qualsiasi richiesta per impianti di automazione anche di elevata complessità. Possiamo offrire oltre ai quadri elettrici completi di PLC e software anche tutta l'assistenza necessaria alla realizzazione dei cablaggi a bordo macchina.